Why Marche n.42

2,00

Questa volta Why Marche parte dall’arte urbana di Federico Zenobi, con lui ogni superficie diventa un foglio bianco da riempire e dipingere con i colori della vita. Anche il muro di una città, o le pareti di una palazzina. La mostra di Lorenzo Lotto con le sue opere diffuse per il territorio dona stupore, immedesimazione, incanto, commozione, meraviglia. Dal porto di Ancona al Porto di Durazzo dall’alba al tramonto. Un salto a Villa Ficana, il borgo di terra e paglia, e poi a caccia di foglie d’autunno per il fall foliage con tutte le tappe marchigiane. Per finire la degustazione di un buon bicchiere di Verdicchio, il re dei vini delle Marche.

30 disponibili

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.