Why Marche n.41

2,00

Sempre più la bellezza va in vetrina, Why Marche infatti mette in mostra ancora una volta i propri gioielli naturali, artistici e culturali. Gioielli che spesso ci sfuggono e che invece anche noi marchigiani dovremmo imparare ad amare e conoscere perché ci appartengono. Prendiamo ad esempio il percorso tra una selezione di scalinate capolavori artistici e architettonici, sono così belle da farci dimenticare persino lo sforzo che occorre per salire fino in cima. I nostri dialetti, il racconto del rito della “scartocciatura”, le migliori gelaterie artigianali e poi un piccolo test per condurvi alla destinazione più giusta: mare, collina o montagna?

28 disponibili

COD: 041 Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.