Why Marche n.35

2,00

Le Marche, “il paese dell’uomo”, come le definiva Carlo Bo, sono da scoprire sempre, come tutto ciò che rimane inedito agli occhi della gente, spesso degli stessi residenti, distratti alle prese con la routine quotidiana. Il nostro periodico continua il suo viaggio che aumenta gli incontri con le terre e gli uomini, con le tradizioni e le novità. Leggendo gli articoli e le interviste di questo numero emerge, ancora una volta, una regione al plurale ricca e variegata, accogliente e curiosa di aneddoti. Il tutto all’insegna dell’intraprendenza, della voglia di mettersi in gioco.

30 disponibili

COD: 035 Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.