Why Marche n.7

2,00

Filippo Magnini si lascia andare ad un tavolo della terrazza dell’Hotel Excelsior della sua Pesaro e davanti ad un bicchiere di succo d’arancia si confessa con la nostra redazione. Sempre in questo numero siamo a tu per tu con Giacomo Galeazzi giornalista vaticanista per La Stampa.
E ancora vedremo come pensare in modo europeo; visiteremo il paese con il vicolo più stretto d’Italia sol 43 cm, Ripatransone; scopriremo tutte le attività che si possono fare, smettendo per un po’ di tenere i piedi ben saldi a terra, presentando tutti gli sport aerei che in questa regione si possono fare …72 pagine di contenuti d’eccezione tutti da leggere e rileggere!

27 disponibili

COD: 007 Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.