Why Marche n.57

2,00

Si accende di colori autunnali l’avventura di questo nuovo numero. Undici le idee per trascorrerlo al meglio.
Un ospite d’onore nell’Agorà d’ingresso si racconta. Una vera icona del beat descrive ai lettori il suo legame con le Marche. Stiamo parlando di Shel Shapiro. Una carrellata foto dedicate ai tramonti vi provocheranno uno stato di benessere, vi consigliamo di collezionarli. E ancora la cacciagione a tavola, memorie di sapore autentico e rusticamente genuino. La battaglia del Metauro raccontata attraverso un murales di 100 mt a Cerbara. A Sant’Ippolito e il saper fare degli Scalpellini. Tanti altri argomenti che si fanno ancora una volta racconto. Pronti a scoprirli tutti?!

18 disponibili

COD: 057 Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.