Why Marche n.58

2,00

Il numero 58 chiude la serie dei numeri 2021. Un anno ricco di contenuti a supporto della valorizzazione del territorio Marche.

In questo numero ambienti sotterranei con ipogei, grotte, cunicoli e tante prelibatezze. Ma non solo …conosceremo la storia di Massimo Valentini il sassofonista del Montefeltro ed Anita Cerquetti l’usignolo di Montecosaro, un curioso quanto antico computer di marmo ed un orologio planetario, l’aspetto suggestivo ed inquietante del Conero, una rubrica “Perchè” dedicata all’Enoturismo e tanto altro ancora.
Buone feste a tutti!

16 disponibili

COD: 058 Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.