Why Marche n.59

2,00

Il numero 59 apre la serie dei numeri 2022. Il titolo di questo nuovo numero è emblematico seppur per i marchigiani potrebbe sembrare quasi lapalissiano. Al suo interno infatti un articolo che ci spiega come raggiungere questa regione spesso geograficamente marginale ma che invece può essere percorsa, attraversata, raggiunta con ogni mezzo: auto, moto, treno, aereo e nave. Ospite dell’agorà il giovane attore di origini fabrianesi che ha conquistato il set della fiction L’Amica geniale: Matteo Cecchi. E poi 5 salotti delle nostre città; la storia di un nostro prodotto d’eccellenza: il Prosciutto di Carpegna DOP; arte nei luoghi più dispersi; tradizioni; la nostra presenza a Dubai Expo2020; tanto altro ancora mai scontato preziosa memoria del nostro essere.
Buona lettura!

18 disponibili

COD: 059 Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.