Why Marche n.63

2,00

Contaminazione marchigiana.
Lasciatevi catturare da questo ultimo numero del 2022 in distribuzione in questi giorni.
Ancora un tassello di memoria, in pizzico di storia, tanta bellezza paesaggistica e monumentale, persone e personaggi si alternano all’interno della nostra vetrina.
Il racconto del cantastorie Marino Carotti ricorda nell’immaginario il suono di un organetto e le strofe cantate durante le feste paesane; da non perdere un giretto tra i mercatini di oggetti di un tempo che fu; tra le curiosità la casa di scuretto a Corinaldo o la simbologia di Offida; e poi le bevande che sfidano il tempo …e molto altro ancora.
Vi auguriamo Buone Feste!

17 disponibili

COD: 063 Categoria: Tag: , , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.