Why Marche n.66 Digitale

1,25

Nel numero 66 continua il viaggio senza tempo alla scoperta di una regione che si svela come un tesoro nascosto dell’Italia centrale. Questa edizione abbraccia l’estate e ogni sfumatura dell’anima marchigiana. L’incontro con Giulia Piras, giovane e talentuosa illustratrice, l’omaggio a Valeriano Trubbiani, scultore e incisore, e gli antichi mestieri dei barrocciai e dei carbonai, che hanno plasmato la storia di questa regione. Seguendo i sentieri tra luoghi autentici come ad esempio le piscine naturali, oltre le colline dell’entroterra e borghi come Marano affacciato sul mare, vi imbatterete nella splendida riviera turistica delle Marche. Questo numero vi trasporterà attraverso le memorie delle tradizioni e dei sapori locali, creando un’esperienza indimenticabile. Grazie all’attenta selezione dell’editore Theta Edizioni, ogni pagina è un invito a immergervi completamente nell’anima delle Marche.

COD: 63-1-1-1 Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

Rivista bimestrale da sempre in prima linea nel raccontare, promuovere e creare valore al territorio marchigiano in tutte le sue sfumature: persone, personaggi e le loro storie, aziende e istituzioni, usi e costumi, paesaggi, saper fare, arte, tradizioni e folclore, curiosità e segreti, enogastronomia, ruralità e biodiversità, contesto socio-culturale ed economico.
I suoi contenuti sono scritti con passione da giovani giornalisti professionisti e pubblicisti, storici, professori o semplicemente amanti dello scrivere.